domenica 28 febbraio 2010

ma allora tutte le cose si muovono!


Ma allora tutte le cose si muovono! scopre Gigi faccia rotonda di "Adesso sto pensando"... Si, Gigetto, le cose si muovono, specie se sono sferiche, tranne nei casi in cui viene loro modificata la morfologia originaria. Ma andiamo per ordine.

Raffaele si chiede, su un forum, come sia possibile che la dichiarazione del berlucchi "Alcuni magistrati sono talebani.." possa passare inosservata. Riccardo risponde: “Mi pare una dichiarazione, come si dice adesso, impropria. I talebani è gente che, all'occorrenza, si fa saltare in aria” A questo punto interviene Fuma, che prima di dire la sua, corregge il refuso di Riccardo (non ce la fa proprio, a non farlo) I talebani è gente che, all'occorrenza, si fa saltare in aria". A parte il verbo essere, che va al plurale, (senza offesa, eh, Riccardo, mettici uno smile, che io non so come si fa) hai ragione. Certe dichiarazioni non fanno saltare sulla sedia più nessuno perchè ci abbiamo fatto il callo: ne dice talmente tante, il berlucchi, di stronzate, che se ogni volta dovessimo saltare sulla sedia, voi uomini avreste le palle quadrate, noi donne il culo piatto... E come fanno a girare le palle, se da sferiche sono diventate tipo cubo di rubik? Eccoti la risoluzione del dilemma, Raffaele, la classica quadratura del cerchio, anzi, delle palle, appunto. Con la quadratura delle palle e l'appiattimento del culo, riusciremo a usare il polso come si deve, la prossima volta che ci troveremo nell’intimità di una cabina ma non per cambiarci il costume? TEMO DI NO. In formicolandia la battaglia è già persa in partenza. Ci sarà un'epidemia di palle quadrate, culo piatto, polso slogato e mani in alto. Il Formichiere raggiungerà l'apice della sua potenza col ventennio lombardo, e per altri 5 anni continuerà ad insinuare la sua appiccicosissima lingua piena di ciellini dappertutto.


1 commento:

  1. Il fatto che gran parte degli italiani siano ormai "anestetizzati" e non reagiscano neanche più, incapaci di indignarsi, davanti alle continue gravi esternazioni di Berlusconi, è la cosa più pericolosa, poichè dimostra che l'avanzata verso la dittatura è senza più ostacoli.

    RispondiElimina

Parla! Adesso o mai più!